Costruzione nuovo laboratorio

Vai ai contenuti

Costruzione nuovo laboratorio

Tumaini Genova Odv
Pubblicato in Tumaini · 31 Marzo 2021
SITUAZIONE GENERALE
Ringraziamo Dio che stiamo continuando a fornire servizi ai pazienti ma in una situazione molto difficile e ad alto rischio di essere infettati dal COVID 19 e da altre malattie infettive. Ciò è dovuto alla carenza di forniture mediche, come disinfettanti, maschere e guanti sterili. I concentratori di ossigeno non sono sufficienti soprattutto quando i pazienti superano i 5 con bassa saturazione di ossigeno. Trattiamo i pazienti come se avessero una grave polmonite mentre hanno sintomi di COVID 19, perché non possiamo diagnosticarlo a causa del test COVID 19 mancante. Stiamo usando semplici guanti puliti per trasportare pazienti a causa dell'elevato costo dei guanti di qualità che non possiamo permetterci. Di conseguenza il personale che soffre di COVID 19 viene considerato come soggetto a una grave polmonite. Anche io e le altre sorelle che lavorano in ospedale abbiamo contratto questa malattia infettiva; ma confidiamo ancora che Dio salvi le nostre vite perché nessuno di noi è morto per questa malattia mortale. Non possiamo smettere assistere coloro che vengono per farsi curare, ma facciamo del nostro meglio usando poche cose che abbiamo, ma a nostro rischio e pericolo.

1. MACCHINA A RAGGI X e MACCHINA ANALIZZATORE DEL SANGUE: Queste macchine non funzionano più. I tecnici hanno effettuato la manutenzione ma non funzionano. I tecnici ci consigliano di acquistare una nuova macchina a raggi X.

Ciò che rende Tumaini importante sono la macchina a raggi X, gli ultrasuoni e i servizi di laboratorio. Pertanto, la macchina a raggi X è molto importante soprattutto in questo periodo di COVID 19 perché ci aiuterà a differenziare tubercolosi, COVID19 e polmonite grave. I sintomi della malattia di Corona sono gli stessi con polmonite grave e tubercolosi. Senza la macchina a raggi X il personale sarà colpito dalla tubercolosi e non solo il personale, ma anche gli altri pazienti che verranno per il trattamento di altre malattie. In questo caso altre vittime di incidenti stradali e industriali non possono essere ben diagnosticati;
si possono solo valutare gli infortuni sportivi o similari che non richiedono approfondimento.
Queste macchine sono molto importanti perché sono una grande fonte di reddito per l'ospedale anche se facciamo pagare un basso prezzo. Le persone apprezzano e si fidano dei nostri servizi, comprese le indagini a causa di queste macchine. L'indisponibilità di queste macchine ha influito sulla nostra qualità del servizio di conseguenza perdiamo molti clienti soprattutto bambini e neonati il cui sangue viene analizzato con l'Analyzer.

2. EDIFICI E RETI FOGNARIE:
Stiamo facendo uno sforzo per effettuare una piccola manutenzione e ristrutturazione degli edifici ospedalieri, ma ora è impossibile perché i costi sono troppo alti, e dopo alcuni anni dobbiamo rinnovare di nuovo; ecco perché stiamo pensando a nuovi edifici piuttosto che ristrutturare le strutture esistenti. L'edificio ospedaliero è un servizio.

3. IL NUOVO PROGETTO (edificio di 3 piani) è in corso. Stiamo pianificando che verrà utilizzato per ospitare quanto segue:
REPARTI OPD, LABORATORIO E PAZIENTI. I lavori progrediranno molto lentamente a causa della carenza di fondi. La signora di supporto austriaca che stava finanziando questo progetto è morta l'anno scorso, lo studente che stava raccogliendo fondi anche per questo progetto a causa del COVID 19 non può farlo. Lo studente che stava venendo per stage non viene a causa del virus Corona. Pertanto, interrompiamo la costruzione mentre gli edifici esistenti si stanno deteriorando e i reparti non sono sufficienti per i pazienti. Il denaro che stiamo guadagnando non è nulla a causa dell'elevato costo di gestione dei pazienti COVID19 e il governo non da nessun supporto per i pazienti COVID 19. Signor Presidente davvero, ci troviamo in una situazione molto difficile.